“Quest’anno inizio questo mese con un diverso approccio perché, del resto, come diciamo da sempre, la differenza la fa come tu reagisci alle situazioni e alle circostanze.
Cerco di vedere il positivo nelle prossime settimane che verranno, godendomele nella loro imperfezione, confusione e stress connesso!
Ho il desiderio di ripartire con una nuova energia, con un nuovo focus e con nuovi equilibri che, con dedizione e a volte anche fatica, sto cercando di ridefinire proprio a seguito di un periodo che ha messo in discussione i precedenti.
Ho capito che è giusto ogni tanto che gli equilibri e i confini che poniamo a situazioni o persone vengano ridefiniti, riscritti, cancellati o ricostruiti. L’importante è sapere bene cosa si vuole e, come ha detto la nostra meravigliosa Selly nell’ultimo video di stretching mobility flow, non dobbiamo giudicarci e usare parole dure verso di noi, ma dobbiamo continuare a imparare dalle cose che non vanno bene perché succederanno sempre.
Ho iniziato la nuova challenge di stretching per questa settimana. La scorsa settimana mi ero posta l’obiettivo di 4 sessioni e sono stata davvero fiera di me per averlo portato a termine. Questa settimana passo a 5 sessioni. È meraviglioso dedicarsi quei 15-20 minuti al giorno non solo a livello fisico (la mia postura ne sta traendo tanto giovamento) ma anche a livello mentale, ritrovando pieno allineamento dei miei pensieri e azioni con la persona che voglio essere.
Sto adorando tantissimo questi contenuti e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questo mese insieme.”
10 Dicembre 2024